









a studio in heart of Montmart sacré coeur

Buono 7.9 (11 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio posizionato a Parigi, a 500 metri da Stazione Metro Pigalle e a 500 metri da Teatro La Cigale, a studio in heart of Montmart sacré coeur offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. In un edificio risalente al 1930, questo appartamento è a 2,5 km da Opéra Garnier e 3 km da Stazione Gare de l'Est.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Lo staff della reception parla inglese, spagnolo, francese e italiano, e sarà lieto di fornirvi informazioni utili sulla zona.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Gare Saint-Lazare, Basilica del Sacro Cuore e Stazione Gare du Nord. Aeroporto di Parigi Orly si trova a 20 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
42 Rue des Trois Frères75018 Parigi
Date del soggiorno
Disponibilità con