









OCEAN LODGE

Eccezionale 9.5 (35 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Pantai Cenang e distante 800 metri da Kuala Teriang Beach, OCEAN LODGE prevede il servizio concierge, camere, un giardino, il WiFi gratuito in tutta la struttura e un bar. La struttura si trova a circa 2 km da Spiaggia di Kuala Muda, 2 km da Telaga Harbour Park e 3,8 km da Mahsuri International Exhibition Centre. In più, le camere includono un patio.
Presso questo affittacamere, tutte le camere dispongono di aria condizionata, scrivania, terrazza con vista sul giardino, bagno privato, TV a schermo piatto, lenzuola e asciugamani. Le camere presentano un frigorifero.
OCEAN LODGE offre una colazione à la carte.
Funicolare di Langkawi è a 8,5 km da questa struttura, mentre Langkawi Cable Car si trova a 8,5 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Langkawi si trova a 6 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Ristorante
Piscina
Posizione
Jalan Pantai Kok07000 Pantai Cenang
Date del soggiorno
Disponibilità con