









Pınar Vintage House

Molto bene 8 (431 pareri)
Hotel
Descrizione
In una zona comoda di Pamukkale, Pınar Vintage House è un alloggio che prevede camere climatizzate con WiFi gratuito, parcheggio privato gratuito e servizio in camera. Con una piscina all’aperto stagionale, la struttura presenta anche un giardino e una sala comune. L'hotel propone la vista sul giardino, una terrazza e una reception 24 ore su 24.
Presso questo hotel, tutte le camere sono dotate di un armadio, una TV a schermo piatto, un bagno privato, le lenzuola e gli asciugamani.
Presso Pınar Vintage House troverete un ristorante che serve piatti locali. Su richiesta sono disponibili anche opzioni vegetariane, senza latticini e halal.
Questa struttura offre un’area giochi per bambini. La zona è famosa per il ciclismo, mentre presso Pınar Vintage House sono disponibili dei servizi di noleggio biciclette e noleggio auto.
Hierapolis-Pamukkale è a 500 metri da questo hotel, mentre Terrazze di Pamukkale si trova a 800 metri dalla struttura. Aeroporto di Denizli Çardak si trova a 73 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Posizione
Pamukkale Mah. Hasan Tahsin Cad. Coskun Sok. No:22Pamukkale 20280
Date del soggiorno
Disponibilità con