









Villa di Nera Apartments

Favoloso 9.1 (36 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Villa di Nera Apartments offre un giardino a Palermo, a 700 metri da Spiaggia dell'Arenella e 1,3 km da Spiaggia Vergine Maria. Il WiFi gratis è tra i servizi offerti in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Gli alloggi hanno l’aria condizionata e una cucina con utensili e zona pranzo, una TV a schermo piatto e un bagno privato con doccia e asciugacapelli. A disposizione anche un frigorifero e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Fontana Pretoria è a 6 km da questo appartamento, mentre Cattedrale di Palermo si trova a 6,4 km di distanza. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 29 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
69 Via Papa Sergio I90142 Palermo
Date del soggiorno
Disponibilità con