Downtown Maqueda

Eccezionale 9.6 (87 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Downtown Maqueda si trova a Palermo, a 700 metri da Cattedrale di Palermo e 500 metri da Fontana Pretoria, in una zona dove potrete praticare l’escursionismo. La struttura è stata costruita nel 1800 e offre un alloggio con balcone e WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Teatro Massimo, Piazza Castelnuovo e Teatro Politeama. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 28 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
26 Discesa delle Capre Piano 290134 Palermo
Date del soggiorno
Disponibilità con
-- -- ---