La Querencia
  
Buono 7.7 (371 pareri)
 B&B
 Descrizione
 In posizione strategica nel quartiere Castellammare Vucciria di Palermo, La Querencia è situato a 600 metri da Fontana Pretoria, 200 metri da Teatro Massimo e 800 metri da Via Maqueda. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo. L'alloggio è interamente non fumatori ed è posizionato a 900 metri da Cattedrale di Palermo.
Questo affittacamere offre agli ospiti camere climatizzate con una scrivania, una macchina da caffè, un frigorifero e una cassaforte. Non manca poi la TV a schermo piatto e il bagno privato con bidet. Le camere sono dotate di un bollitore elettrico, mentre alcune camere offrono anche un balcone e altre hanno anche la vista sul giardino. Presso La Querencia, le camere includono lenzuola e asciugamani.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa struttura includono Teatro Politeama, Church of the Gesu e Piazza Castelnuovo. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 28 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
 I punti di forza
  Animali domestici ammessi 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio 
 Parcheggio interno 
 Parcheggio privato 
 Camere familiari 
Posizione
 17 Via Trabia90133 Palermo
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 -------------
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 