









angela panorama

Eccezionale 9.9 (14 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul giardino, angela panorama propone un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 800 metri da Spiaggia Spiros. La struttura offre un giardino, una terrazza, la vista sul mare e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con vasca o doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Spiaggia Verderosa è a 900 metri da questa casa vacanze, mentre Spiaggia Platakia si trova a 1,1 km dalla struttura. Aeroporto di Corfù Giovanni Capodistria si trova a 23 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
Παλαιοκαστρίτσας49083 Paleokastritsa
Date del soggiorno
Disponibilità con