









Le Front de Mer

Splendido 8.7 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sul mare, Le Front de Mer è un alloggio posizionato a Palavas-les-Flots, a 200 metri da Plage de l’Albatros e 11 km da Municipio di Montpellier. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, una TV a schermo piatto e una cucina con utensili, frigorifero, lavastoviglie, lavatrice, microonde e piano cottura. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Park&Suites Arena è a 12 km da questo appartamento, mentre Parco delle Esposizioni di Montpellier si trova a 12 km di distanza. Aeroporto di Montpellier Méditerranée si trova a 12 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
1239 Avenue de l'Évêché de Maguelone34250 Palavas-les-Flots
Date del soggiorno
Disponibilità con