







Saulės apartamentai

Eccezionale 9.5 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 6,9 km da Palanga Church of the Assumption e 8 km da Palanga Sculpture Park, Saulės apartamentai mette a disposizione il WiFi gratuito e una terrazza. Situata a 1,3 km da Spiaggia di Vanagupe, la struttura prevede una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e vasca idromassaggio. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Palanga Concert Hall è a 8 km da questo appartamento, mentre Palanga Botanical Park si trova a 9,3 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Palanga si trova a a due passi dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Vaivorykštės g. 7400168 Palanga
Date del soggiorno
Disponibilità con