









Birutės alėja 18

Eccezionale 10 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Birutės alėja 18, una struttura con bar situata a Palanga, dista 900 metri da Palanga Sculpture Park, 800 metri da Palanga Concert Hall e 700 metri da Palanga Church of the Assumption. Con aria condizionata, l’alloggio dista 400 metri da Spiaggia di Palanga e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Con terrazza e vista sulla città, questo appartamento include 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Palanga Botanical Park, Palanga Amber Museum e Jūratė and Kastytis monument. Aeroporto Internazionale di Palanga si trova a 5 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Birutės alėja 1800136 Palanga
Date del soggiorno
Disponibilità con