









Salt & Cellar Self Catering

Favoloso 9 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con un barbecue e uno sportello bancomat, Salt & Cellar Self Catering è in una zona comoda a Paarl, a 4,5 km da Boschenmeer Golf Course e 30 km da Stellenbosch University. Sul posto troverete un ristorante e avrete a disposizione anche il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Nelle vicinanze potrete praticare il ciclismo.
Riserva Naturale di Jonkershoek è a 38 km da questo appartamento, mentre Heidelberg Golf Club si trova a 47 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Città del Capo si trova a 47 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
156 Main RoadPaarl
Date del soggiorno
Disponibilità con