Trullo Serena e Villa Primavera, con uso di piscina

Favoloso 9 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 17 km da Costa Merlata, Trullo Serena e Villa Primavera, con uso di piscina offre una piscina all'aperto, un giardino e alloggi climatizzati provvisti di patio e WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Avrete a disposizione una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet, doccia e asciugacapelli, mentre la cucina presenta frigorifero, forno e piano cottura. In dotazione c’è anche un tostapane, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Questa casa vacanze offre una terrazza.
Riserva naturale di Torre Guaceto è a 40 km da Trullo Serena e Villa Primavera, con uso di piscina, mentre Cattedrale di Taranto si trova a 44 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 41 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Contrada Paradiso72017 Ostuni
Date del soggiorno
Disponibilità con
------- --