Puerta al Mar

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, Puerta al Mar propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 27 km da Castello di Chivert. Situata a 100 metri da Playa de les Amplaries, la struttura mette a disposizione una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Eremo di Santa Lucia e San Benedetto è a 28 km da questo appartamento, mentre Plaza Constitucion si trova a 47 km dalla struttura. Aeroporto di Castellon-Costa Azahar si trova a 26 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Carrer Amplaries, 41 edificio Calablanca I, piso 612594 Oropesa del Mar
Date del soggiorno
Disponibilità con
------ --- ---