









COSTA AZAHAR I DREAMS, Playa Amplaries

Favoloso 9 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di piscina all’aperto stagionale e vista sul mare, COSTA AZAHAR I DREAMS, Playa Amplaries è un alloggio ubicato a Oropesa del Mar, a 27 km da Eremo di Santa Lucia e San Benedetto e 28 km da Castello di Chivert. Con aria condizionata, l'alloggio è a 500 metri da Playa de les Amplaries e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con vasca o doccia.
Parco Acquatico Aquarama è a 15 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Castellón de la Plana si trova a 29 km dalla struttura. Aeroporto di Castellon-Costa Azahar si trova a 23 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
16 Carrer María Zambrano12594 Oropesa del Mar
Date del soggiorno
Disponibilità con