









ACV - Costa Caribe II-2ª linea planta 4 sur 2

Piacevole 6.8 (13 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio ubicato a Oropesa del Mar, a 33 km da Eremo di Santa Lucia e San Benedetto e 34 km da Castello di Chivert, ACV - Costa Caribe II-2ª linea planta 4 sur 2 offre l’aria condizionata. Situata a 600 metri da Playa de les Amplaries, la struttura propone una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Parco Acquatico Aquarama è a 15 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Castellón de la Plana si trova a 29 km dalla struttura. Aeroporto di Castellon-Costa Azahar si trova a 24 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
47 Avenida Jardín12594 Oropesa del Mar
Date del soggiorno
Disponibilità con