Sunrise Apartment en Playa de la Concha

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, Sunrise Apartment en Playa de la Concha prevede un alloggio con balcone, a circa 33 km da Eremo di Santa Lucia e San Benedetto. Situata a 400 metri da Playa de la Concha, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Castello di Chivert è a 34 km da questo appartamento, mentre Parco Acquatico Aquarama si trova a 12 km dalla struttura. Aeroporto di Castellon-Costa Azahar si trova a 38 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Avinguda del Far, 9812594 Oropesa del Mar
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------- -------