









ACV - Costa Azahar II-2ª linea, planta 6, sur

Buono 7.5 (4 pareri)
Residence
Descrizione
Dotato di terrazza e vista sulla montagna, ACV - Costa Azahar II-2ª linea, planta 6, sur è un alloggio posizionato a Oropesa del Mar, a 27 km da Eremo di Santa Lucia e San Benedetto e 28 km da Castello di Chivert. Situata a 400 metri da Playa de les Amplaries, la struttura mette a disposizione una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Questo appartamento prevede un’area giochi per bambini.
Parco Acquatico Aquarama è a 15 km da ACV - Costa Azahar II-2ª linea, planta 6, sur, mentre Stazione Ferroviaria di Castellón de la Plana si trova a 29 km di distanza. Aeroporto di Castellon-Costa Azahar si trova a 23 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
12594 Oropesa del MarDate del soggiorno
Disponibilità con