Beautiful penthouse in 1st line of sea with pool
  
Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Beautiful penthouse in 1st line of sea with pool mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a Orihuela Costa e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Questo alloggio con vista sulla piscina prevede un balcone.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Lo staff della reception è sempre a vostra disposizione e parla tedesco, inglese, spagnolo e francese.
Come ospiti presso questa casa vacanze avrete a disposizione un barbecue.
Spiaggia di La Zenia è a 200 metri da Beautiful penthouse in 1st line of sea with pool, mentre Golf Club Las Colinas si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale della Regione di Murcia si trova a 53 km di distanza.
 I punti di forza
  Reception aperta 24/24 
 Animali domestici ammessi 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Camere familiari 
 Piscina 
Posizione
 Calle Colon, 2903189 Orihuela Costa
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 ---------------- --
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 