Casa Paloma Blanca
  
Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 A Orihuela, a 7,4 km da Golf Club Las Colinas e 13 km da Villamartin Plaza, Casa Paloma Blanca è un alloggio climatizzato che prevede balcone e WiFi gratuito. Questo alloggio con vista sul giardino propone un patio.
Questo appartamento comprende 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sulla montagna.
Questo appartamento offre un’area giochi per bambini. Potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, rilassarvi in giardino, oppure praticare l’escursionismo e il golf.
Murcia Fine Arts Museum è a 35 km da Casa Paloma Blanca, mentre Ponte romano si trova a 35 km di distanza. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 46 km dalla struttura.
 I punti di forza
  Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Piscina 
Posizione
 Calle Yuzu 1803319 Orihuela
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 ------------------------
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 