La Cas'AdeLéna
  
Molto bene 8 (2 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 La Cas'AdeLéna prevede un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a Orihuela Costa e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Questo appartamento presenta anche una piscina privata.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Golf Club Las Colinas è a 5,9 km da La Cas'AdeLéna, mentre Villamartin Plaza si trova a 3,4 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale della Regione di Murcia si trova a 59 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
 I punti di forza
  Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Camere familiari 
 Piscina 
Posizione
 Calle Lago de Sanabria, 11203189 Orihuela Costa
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 ------------------------