









Apartment C.S. with the pool

Eccezionale 10 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Apartment C.S. With the pool offre un alloggio con piscina privata, vista sul giardino e balcone a Opatija. Con aria condizionata, l’alloggio dista 1,2 km da Spiaggia di Volosko e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul mare.
Potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, praticare l’escursionismo o le immersioni, oppure rilassarvi in giardino.
HNK Rijeka Stadium Rujevica è a 12 km da questo appartamento, mentre Museo Marittimo e Storico del Litorale Croato si trova a 14 km dalla struttura. Aeroporto di Rijeka si trova a 40 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Varljenska cesta 1b51410 Opatija (Abbazia)
Date del soggiorno
Disponibilità con