









Apartment Lejo

Favoloso 9.3 (11 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sulla città, Apartment Lejo mette a disposizione un alloggio dotato di giardino e terrazza, a circa 1 km da Spiaggia di Velika Plaža. La struttura presenta la vista sul mare e sulla montagna, e si trova a 1 km da Spiaggia Luka.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Con un parcheggio privato gratuito, questo appartamento a 3 stelle ha anche il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni e questo appartamento può organizzare un servizio di autonoleggio.
Stadion Park Mladeži è a 25 km da Apartment Lejo, mentre Palazzo di Diocleziano si trova a 25 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Spalato) è a 43 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Put Ribnjaka 321310 Omiš (Almissa)
Date del soggiorno
Disponibilità con