









Ampio appartamento su 2 livelli con garage coperto

Eccezionale 9.6 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Valdaora, a 41 km da Abbazia di Novacella, 44 km da Stazione Ferroviaria di Bressanone e 46 km da Cattedrale di Bressanone, Ampio appartamento su 2 livelli con garage coperto è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare lo sci e il ciclismo.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla montagna presenta 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio attrezzatura sciistica che un servizio di noleggio biciclette.
Museo della Farmacia è a 46 km da Ampio appartamento su 2 livelli con garage coperto, mentre Lago di Braies si trova a 20 km di distanza. Aeroporto di Bolzano si trova a 87 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
8 Via Parrocchia int 1139030 Valdaora
Date del soggiorno
Disponibilità con