









Neu renovierte Ferienwohnung mit Poolhaus & Sauna auf dem Bauernhof

Favoloso 9.4 (34 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Oetzen, a 24 km da Ebstorf Abbey e 35 km da Museo Tedesco del Sale, Neu renovierte Ferienwohnung mit Poolhaus & Sauna auf dem Bauernhof offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, il ciclismo e giocare a freccette.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questo appartamento offre un’area giochi per bambini. Durante il vostro soggiorno presso Neu renovierte Ferienwohnung mit Poolhaus & Sauna auf dem Bauernhof, potrete godervi la piscina al coperto e il giardino.
Teatro Lueneburg è a 36 km da questa struttura, mentre Antica Torre dell’Acqua di Luneburgo si trova a 36 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
6 Dörmter Straße29588 Oetzen
Date del soggiorno
Disponibilità con