Studio Apartment Staufenflair

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Studio Apartment Staufenflair propone un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 35 km da Casinò di Bregenz. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, lo sci e giocare a ping pong.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento potrete praticare il ciclismo nelle vicinanze o approfittare della terrazza solarium.
Centro Espositivo di Dornbirn è a 43 km da Studio Apartment Staufenflair, mentre Stazione Ferroviaria di Bregenz si trova a 35 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Max-Ostheimer-Straße 1087534 Oberstaufen
Date del soggiorno
Disponibilità con
----- ----------