









658 - Villa quadrilocale al Taunus con giardino e bellissima vista mare - SPIAGGIA inclusa nel prezzo

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sul mare, 658 - Villa quadrilocale al Taunus con giardino e bellissima vista mare - SPIAGGIA inclusa nel prezzo è un alloggio posizionato a Numana, a 21 km da Stazione di Ancona e 12 km da Santuario della Santa Casa di Loreto. Situata a 2,3 km da Spiaggia Libera Marcelli, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 2 bagni. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Un servizio di noleggio biciclette e una zona spiaggia privata sono disponibili presso questo appartamento, mentre nei dintorni potrete praticare il ciclismo.
Casa Leopardi è a 18 km da 658 - Villa quadrilocale al Taunus con giardino e bellissima vista mare - SPIAGGIA inclusa nel prezzo. Aeroporto internazionale di Ancona si trova a 33 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
14 Via dei Castagni60026 Numana
Date del soggiorno
Disponibilità con