









Astro apartments with direct access on the sea of Noto heritage of Unesco

Eccezionale 9.9 (9 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Astro apartments with direct access on the sea of Noto heritage of Unesco si trova a Noto, a 10 metri da Spiaggia di Calabernando e 8,3 km da Cattedrale di Noto. Propone alloggi climatizzati con WiFi gratuito, un giardino e una terrazza. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Avrete a disposizione una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet, doccia e set di cortesia, mentre la cucina offre frigorifero, lavastoviglie e microonde. Tra i servizi disponibili anche un tostapane, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Questa casa vacanze offre un barbecue.
Se desiderate esplorare la zona, nei dintorni potrete praticare la pesca, lo snorkeling e il ciclismo, e Astro apartments with direct access on the sea of Noto heritage of Unesco può organizzare un servizio di noleggio biciclette.
Oasi Naturale di Vendicari è a 14 km da questa struttura, mentre Parco Archeologico della Neapolis si trova a 38 km di distanza. Aeroporto di Comiso si trova a 81 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Spa
Piscina
Posizione
27 Viale Sicilia96017 Noto
Date del soggiorno
Disponibilità con