









Ferienwohnungen Saida Wohnung 12

Splendido 8.6 (112 pareri)
Residence
Descrizione
Dotato di giardino e vista sul giardino, Ferienwohnungen Saida Wohnung 12 è un alloggio ubicato a Norden, a 1 km da Spiaggia di Norddeich e 1 km da Stazione Ferroviaria di Norddeich. In loco troverete un ristorante e avrete a disposizione anche il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con balcone e vista sulla città offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Lo staff della reception parla tedesco, inglese, russo e turco, ed è a disposizione 24 ore su 24 per fornirvi assistenza.
Otto Huus è a 35 km da questo appartamento, mentre Amrumbank lightship si trova a 35 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
3b Am Warft26506 Norden
Date del soggiorno
Disponibilità con