









My City Prime

Buono 5.4 (5 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Noida, a 20 km da Complesso Swaminarayan Akshardham e 20 km da Museo Nazionale di Gandhi, My City Prime propone una terrazza e il WiFi gratuito in tutta la struttura, oltre a un parcheggio privato gratuito per chi viaggia in auto. La struttura si trova a circa 21 km da Stadio di Cricket Feroz Shah Kotla, 21 km da Tomba di Humayun e 21 km da Pragati Maidan. L'alloggio è interamente non fumatori ed è posizionato a 20 km da Porta dell'India.
Presso questo affittacamere, le camere includono un armadio, una TV a schermo piatto, un bagno privato, le lenzuola e gli asciugamani.
Memoriale Rāj Ghāt è a 23 km da My City Prime, mentre Jantar Mantar si trova a 23 km dalla struttura. Aeroporto di Hindon si trova a 11 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
63, Sector 63 RoadNoida 201301
Date del soggiorno
Disponibilità con