









I trulli di Eva

Eccezionale 9.5 (133 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 43 km da Cattedrale di Taranto, I trulli di Eva offre una piscina all'aperto, un giardino e alloggi climatizzati provvisti di patio e WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio prevede una terrazza con vista sulla piscina, una TV a schermo piatto, una zona salotto, una cucina e un bagno privato dotato di bidet, set di cortesia e asciugacapelli. A disposizione anche un frigorifero, un forno e un forno a microonde, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Questo appartamento offre una colazione italiana.
Castello Aragonese è a 44 km da I trulli di Eva, mentre Museo Archeologico Nazionale di Taranto - MArTA si trova a 44 km dalla struttura. Aeroporto di Bari Karol Wojtyla si trova a 68 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Zona F, 89/C70015 Noci
Date del soggiorno
Disponibilità con