









Dog Friendly Holiday Home in Newquay Cornwall

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Newquay, ad appena 11 km da Stazione Ferroviaria di Newquay, l’alloggio Dog Friendly Holiday Home in Newquay Cornwall prevede giardino, ristorante, bar e WiFi gratuito. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, il ciclismo e giocare a biliardo.
Con terrazza e vista sul giardino, questa casa vacanze include 4 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 3 bagni con doccia e vasca da bagno. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Come ospiti presso questa casa vacanze avrete a disposizione un’area giochi per bambini.
Eden Project è a 22 km da Dog Friendly Holiday Home in Newquay Cornwall, mentre Truro Cathedral si trova a 23 km di distanza. Aeroporto di Newquay Cornwall si trova a 8 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
24 Atlantic ReachNewquay TR8 4LX
Date del soggiorno
Disponibilità con