شقق فندقية فاخرة بالرحاب تواصل قبل الحجز

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, شقق فندقية فاخرة بالرحاب تواصل قبل الحجز propone un alloggio dotato di giardino e balcone, a circa 25 km da Centro Congressi Internazionale del Cairo. Con aria condizionata, l'alloggio è a 22 km da City Stars e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Con terrazza e vista sulla città, questo appartamento include 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Moschea di Al-Azhar è a 28 km da questo appartamento, mentre Moschea di Al-Husayn si trova a 28 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale del Cairo si trova a 22 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
ميدان الرحابNew cairo
Date del soggiorno
Disponibilità con
---- -- ---