El Volar 2BHK Luxury Apartments 10 Minutes from Candolim Beach with Big common Pool, Fully Equipped Kitchen, 24x7 Security, Wifi

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
El Volar 2BHK Luxury Apartments 10 Minutes from Candolim Beach with Big common Pool, Fully Equipped Kitchen, 24x7 Security, Wifi offre una piscina all'aperto a Nerul, a 2,2 km da Coco Beach e 16 km da Basilica del Buon Gesù.
Gli alloggi hanno l’aria condizionata, una cucina con utensili e zona pranzo, una TV a schermo piatto e un bagno privato con doccia, set di cortesia e asciugacapelli. Tra i servizi disponibili anche un frigorifero, un forno e un microonde, oltre a un bollitore elettrico.
Presso questo appartamento la colazione include opzioni asiatiche e vegane.
Presso El Volar 2BHK Luxury Apartments 10 Minutes from Candolim Beach with Big common Pool, Fully Equipped Kitchen, 24x7 Security, Wifi sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Forte di Chapora è a 16 km da questa struttura, mentre Chiesa della Divina Provvidenza (San Gaetano) si trova a 17 km di distanza. Aeroporto Internazionale Manohar Parrikar si trova a 30 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Piscina
Posizione
El Volar by The Blue Kite | Apartments in NerulNerul 403114
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------