









Montagnard 3 - Spa access

Molto bene 8.3 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 15 km da Golf Club di Sion a Nendaz, Montagnard 3 - Spa access propone un alloggio con vista sulla montagna, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo appartamento mette a disposizione un alloggio con balcone.
Questo appartamento ha 3 camere da letto, una TV e una cucina con utensili, frigorifero, lavastoviglie, lavatrice, forno e tostapane.
Questo appartamento offre una vasta gamma di servizi per il benessere, tra cui una sauna e una vasca idromassaggio. In loco è disponibile una piscina all'aperto, mentre nelle vicinanze di Montagnard 3 - Spa access potrete praticare lo sci.
Golf Club di Crans-Montana è a 35 km da questa struttura, mentre Mont Fort si trova a 5,2 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Ginevra si trova a 165 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Route de la télécabine1997 Nendaz
Date del soggiorno
Disponibilità con