









Sol e Mar

Molto bene 8 (37 pareri)
Residence
Descrizione
Posizionato fronte spiaggia a Nazaré, ad appena 400 metri da Praia da Nazare, l’alloggio Sol e Mar mette a disposizione il WiFi gratuito. Questo appartamento è a 15 km da Monastero di Alcobaça e 39 km da Castello di Óbidos.
Con balcone e vista sul mare, questo appartamento include 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Suberco Viewpoint è a 1,2 km da questo appartamento, mentre São Miguel Arcanjo Fort si trova a 3,2 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Lisbona Humberto Delgado) è a 113 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Piscina
Posizione
Rua da liberdade N.15 2 andar2450-236 Nazaré
Date del soggiorno
Disponibilità con