Alenor City Hotel

Eccezionale 9.8 (232 pareri)
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a 1 km da Spiaggia di Agios Georgios, Alenor City Hotel offre alloggi a 2 stelle a Naxos Chora e presenta una piscina all’aperto stagionale, un centro fitness e un giardino. L’alloggio è posizionato a 1,1 km da Chiesa di Panagia Mirtidiotisa, 2,7 km da Moni Chrysostomou e 8,2 km da Kouros Melanon. Tutte le camere dispongono di un balcone con vista sulla città e il WiFi gratuito.
Questo hotel offre agli ospiti camere climatizzate con una scrivania, una macchina da caffè, un frigorifero e una cassaforte. Non mancano poi la TV a schermo piatto, una terrazza e un bagno privato con bidet. Presso Alenor City Hotel, le camere dispongono di lenzuola e asciugamani.
La zona è famosa per il ciclismo, mentre presso questa struttura sono disponibili dei servizi di noleggio biciclette e noleggio auto.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Alenor City Hotel includono Castello di Naxos, Portara e Museo Archeologico di Naxos. L'aeroporto (Aeroporto Nazionale dell'Isola di Naxos) è a 3 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Piscina
Posizione
Naxos 084300 Naxos Chora
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------- ------------