









La Hacienda de Navafria

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
La Hacienda de Navafria prevede un alloggio a Navafría dotato di WiFi gratuito e vista sulla montagna, più giardino e terrazza. Questa struttura mette a disposizione un tavolo da biliardo, un tavolo da ping-pong e il parcheggio privato gratuito.
Questa villa comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 5 bagni con bidet. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questa villa offre una piscina coperta. Come ospiti presso La Hacienda de Navafria avrete a disposizione un’area giochi per bambini.
Plaza Mayor è a 33 km da questa struttura, mentre Monumento alla lupa capitolina si trova a 33 km di distanza. Aeroporto di Madrid-Barajas si trova a 93 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Pl. Campillo40161 Navafría
Date del soggiorno
Disponibilità con