Capa e Coda Appartamento in centro storico
  
Splendido 8.6 (54 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Ubicato a Napoli, a 500 metri da San Gregorio Armeno, 600 metri da Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo e 700 metri da Museo Cappella Sansevero, Capa e Coda Appartamento in centro storico è un alloggio che propone balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 1,4 km da Stazione di Napoli Centrale e 3 km da Maschio Angioino.
Questo appartamento con aria condizionata presenta 2 camere da letto e 2 bagni con bidet, doccia e set di cortesia. L'appartamento include anche una cucina con utensili, frigorifero, microonde e piano cottura. Nel bagno troverete anche l'asciugacapelli.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Capa e Coda Appartamento in centro storico includono Museo Archeologico Nazionale di Napoli, Catacombs of Saint Gaudioso e MUSA - Museo Universitario delle Scienze e delle Arti. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 8 km dalla struttura.
 I punti di forza
  Animali domestici ammessi 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
Posizione
 117 Via Duomo primo piano80138 Napoli
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 ------------------