La Dimora di Dora
  
Eccezionale 9.6 (109 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Con vista sulla città, La Dimora di Dora prevede un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 1 km da Museo Archeologico Nazionale di Napoli. L’alloggio si trova a 1,2 km da Maschio Angioino e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono MUSA - Museo Universitario delle Scienze e delle Arti, Museo Cappella Sansevero e San Gregorio Armeno. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 6 km di distanza.
 I punti di forza
  Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Camere familiari 
Posizione
 Piazzetta Fabrizio Pignatelli 1 Primo piano80134 Napoli
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 ------- ---