








Central Naoussa

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Central Naoussa mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 200 metri da Spiaggia di Piperi. In questo appartamento avrete a disposizione il WiFi gratuito e un patio.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con vasca o doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Porto e Castello Veneziano è a 200 metri da Central Naoussa, mentre Museo del Vino di Naousa si trova a 1,2 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto Nazionale di Paro) è a 20 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Paros Naoussa844 01 Naoussa
Date del soggiorno
Disponibilità con