









Shalom Studio City Apartments

Buono 7.7 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Shalom Studio City Apartments propone alloggi a Naivasha, a 12 km da Crescent Island Game Sanctuary e 27 km da Great Rift Valley Golf & Resort. Il WiFi gratuito è tra i servizi disponibili in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre un balcone, un’area salotto, una TV a schermo piatto e una cucina con frigorifero e microonde. Il bagno privato comprende doccia e set di cortesia. Tra i servizi offerti anche un piano cottura e un bollitore elettrico.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso Shalom Studio City Apartments.
Parco nazionale di Hell's Gate è a 34 km da questa struttura, mentre Crater Lake Game Sanctuary si trova a 36 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto Wilson) è a 93 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Kenyatta Avenue Studio City Apartments , Top Floor20117 Naivasha
Date del soggiorno
Disponibilità con