Westlands - Haus of Joe Where elegance meets escape! Nairobi Expressway views Closer to the UN and Sarit center

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Westlands - Haus of Joe Where elegance meets escape! Nairobi Expressway views Closer to the UN and Sarit center prevede un alloggio con piscina all’aperto, giardino e bar a Nairobi e dispone di WiFi gratuito e vista sulla piscina. Questa struttura offre una piscina privata e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Museo Nazionale di Nairobi è a 3,7 km da questo appartamento, mentre Kenyatta International Convention Centre AIPC si trova a 5,5 km di distanza. Aeroporto Wilson si trova a 10 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Posizione
Orchid by KaisaNairobi
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------------