Westlands - Haus of Joe , Luxurious One-bed with a Pool & Gym, Nairobi Expressway views Closer to the UN and Sarit center
  
Eccezionale 10 (1 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Westlands - Haus of Joe, Luxurious One-bed with a Pool & Gym, Nairobi Expressway views Closer to the UN and Sarit center prevede un alloggio con piscina all’aperto, giardino e bar a Nairobi e dispone di WiFi gratuito e vista sulla piscina. Questa struttura offre una piscina privata e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Museo Nazionale di Nairobi è a 3,7 km da questo appartamento, mentre Kenyatta International Convention Centre AIPC si trova a 5,5 km di distanza. Aeroporto Wilson si trova a 10 km dalla struttura.
 I punti di forza
  Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
 Ristorante 
 Piscina 
Posizione
 Orchid by KaisaNairobi
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 -------------- ---
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 