









Appartamento Al Forte

Eccezionale 9.8 (41 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul lago, Appartamento Al Forte mette a disposizione un alloggio dotato di campo da tennis e balcone, a circa 1,8 km da Spiaggia Al Cor. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, lo sci e il windsurf.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Nei dintorni potrete praticare la pesca e il canottaggio, mentre in loco troverete anche varie attrezzature per sport acquatici e una scuola di sci.
Castello di Avio è a 28 km da questo appartamento, mentre MUSE si trova a 42 km dalla struttura. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 76 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Via al Castèl Pénede, 5938069 Nago-Torbole
Date del soggiorno
Disponibilità con