North Myrtle Beach D beautiful triplex unit

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Myrtle Beach, a 600 metri da North Myrtle Beach, 3,7 km da Alabama Theater e 4,5 km da Barefoot Resort Norman Golf Course, North Myrtle Beach D beautiful triplex unit è un alloggio che prevede patio e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 20 km da Aberdeen Country Club e 21 km da Myrtle Beach Convention Center.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 1 bagno con vasca da bagno e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Barefoot Landing è a 4,6 km da questo appartamento, mentre Carolina Opry Theater si trova a 11 km di distanza. Aeroporto internazionale di Myrtle Beach si trova a 31 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Posizione
701 24th Avenue SouthMyrtle Beach 29582
Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------------