









CENTER PARCS à 5min - Idéal Familles & Groupes - 3 parkings - Espaces modulables - Jardin clos - Au calme - Châteaux de la Loire

Eccezionale 9.7 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
CENTER PARCS à 5min - Idéal Familles & Groupes - 3 parkings - Espaces modulables - Jardin clos - Au calme - Châteaux de la Loire si trova a Morton, a 16 km da Castello di Montsoreau e 23 km da Stazione Ferroviaria di Saumur e prevede il WiFi gratuito, un giardino con terrazza e la vista sul giardino. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio comprende una cucina con utensili e tavolo da pranzo, una TV a schermo piatto con canali via cavo e un bagno privato con doccia e asciugacapelli. In dotazione anche un frigorifero, una lavastoviglie e un forno, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questa casa vacanze.
Chateau des Réaux è a 25 km da CENTER PARCS à 5min - Idéal Familles & Groupes - 3 parkings - Espaces modulables - Jardin clos - Au calme - Châteaux de la Loire, mentre Château de Chinon si trova a 29 km di distanza. Aeroporto di Poitiers Biard si trova a 69 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
21 Rue du Prieuré86120 Morton
Date del soggiorno
Disponibilità con