VILLA MORCOTE - Exclusive Lakefront Appartement Lago di Lugano

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul lago, VILLA MORCOTE - Exclusive Lakefront Appartement Lago di Lugano prevede un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 11 km da Stazione Ferroviaria di Lugano. Situata a 6,1 km da Parco Swissminiatur, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla montagna offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Centro Esposizioni di Lugano è a 12 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Mendrisio si trova a 18 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Riva da San Bartolomèe 26922 Morcote
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
---- -----------