Relais Castello di Morcote
  
 Guida Michelin 
 Un soggiorno singolare
Hotel
 Descrizione
 Relais Castello di Morcote presenta un giardino, una sala comune, una terrazza e un ristorante a Morcote. Provvisto di un bar, l’alloggio si trova a 5,2 km da Parco Swissminiatur. L'alloggio è interamente non fumatori ed è situato a 12 km da Stazione Ferroviaria di Lugano.
Presso questo hotel, tutte le camere dispongono di un armadio. Provviste di bagno privato con set di cortesia, le camere presso Relais Castello di Morcote hanno la TV a schermo piatto e l’aria condizionata. Alcune camere presentano un balcone. Le camere includono una cassaforte.
Presso questa struttura potrete gustare una colazione a buffet.
La zona è famosa per il ciclismo, mentre presso Relais Castello di Morcote è disponibile un servizio di noleggio biciclette.
Centro Esposizioni di Lugano è a 12 km da questo hotel, mentre Stazione Ferroviaria di Mendrisio si trova a 17 km di distanza.
 I punti di forza
  Accessibile a mobilità ridotta 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Ricarica elettrica 
 Parcheggio 
 Parcheggio interno 
 Ristorante 
Posizione
 Portich da Sura 18, Vico-Morcote6921 Morcote
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 