









B&B NiloSira

Splendido 8.6 (29 pareri)
B&B
Descrizione
B&B NiloSira prevede un alloggio con giardino, sala comune e terrazza a Morciano di Leuca e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Situata a 26 km da Grotta Zinzulusa, la struttura mette a disposizione un ristorante e il parcheggio privato gratuito.
Questo bed and breakfast dispone di una TV a schermo piatto. Presso questo bed and breakfast troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questo bed and breakfast offre una colazione italiana.
Lo staff della reception presso B&B NiloSira sarà a vostra disposizione in qualsiasi momento per fornire suggerimenti.
Questa struttura propone un’area giochi per bambini e un barbecue.
Parco Naturale Regionale Isola di Sant’Andrea e litorale di Punta Pizzo è a 37 km da B&B NiloSira, mentre Stazione di Gallipoli si trova a 41 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Brindisi-Casale) è a 101 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Via E. D'Amore 1073040 Morciano di Leuca
Date del soggiorno
Disponibilità con