Villa Iris by Interhome

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Villa Iris by Interhome, una struttura con piscina all’aperto stagionale situata a Moraira, dista 21 km da La Sella Golf, 40 km da Golf Club Oliva Nova e 44 km da Parco Terra Natura. Con aria condizionata, l’alloggio dista 2,1 km da Spiaggia di Moraig e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Con l’accesso a un patio, questa villa comprende 4 camere da letto. Questa villa con terrazza e vista sul mare contiene anche una TV, una cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno e 3 bagni con doccia e asciugacapelli.
Parco Acqua Natura è a 45 km da questa villa, mentre Parco Divertimenti Terra Mítica si trova a 47 km dalla struttura. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 97 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
03726 MorairaDate del soggiorno
Disponibilità con
--------------------------