









L'Horloge - Appart'Hotel proche de Disneyland

Favoloso 9.3 (182 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
L'Horloge - Appart'Hotel proche de Disneyland offre la vista sul giardino a Montévrain e dispone di ristorante, servizio concierge, bar, giardino e terrazza. Il WiFi gratuito è tra i servizi disponibili in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Tutti gli alloggi hanno una cucina con frigorifero e lavastoviglie, TV a schermo piatto con canali satellitari, set da stiro, un armadio e area salotto con divano letto. Troverete un bagno privato completo di doccia e asciugacapelli.
Presso questo residence la colazione include opzioni a buffet e continentali.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare l’escursionismo nei dintorni e L'Horloge - Appart'Hotel proche de Disneyland può organizzare un servizio di noleggio biciclette.
Val d'Europe RER Station è a 5,1 km da questa struttura, mentre Disneyland Paris si trova a 7 km dalla struttura. Aeroporto di Parigi - Charles De Gaulle si trova a 23 km di distanza.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Chemin de Quincangrogne77144 Montévrain
Date del soggiorno
Disponibilità con